Gefty, la piattaforma che facilita la gestione di bar, ristoranti e locali

Tra le soluzioni avanzate per fronteggiare l’introduzione del Green Pass, indispensabile per andare in molti luoghi al chiuso, Gefty ha sviluppato un’applicazione che permette di gestire facilmente le prenotazioni online e gli accessi ai locali. La startup vicentina, nata da un’idea di Davide Sardei e Cesare Vicentini, si rivolge ad esercenti, aziende e professionisti che vogliano digitalizzare tutti i processi di gestione relativamente alle disposizioni vigenti.

L’app, disponibile per iOS e Android, consente agli interessati di prenotare il tavolo attraverso un modulo ed effettuare il pagamento direttamente dal proprio smartphone; in assenza di prenotazione, invece, il cliente potrà registrare l’accesso in loco tramite il modulo Compliance. Con l’integrazione delle funzioni sms-booking e sms-compliance, l’app invia un form digitale semplice, intuitivo e compilabile in pochi secondi. Grazie alla Gefty Board, l’esercente può scansionare la certificazione verde digitale e verificare automaticamente l’idoneità. La piattaforma garantisce la gestione da remoto di tutte le attività, ponendo al centro la sicurezza degli accessi alla struttura e tenendo sempre monitorato il numero delle persone presenti. Getfy Board include, inoltre, un sistema gestionale che favorisce l’interazione con i propri clienti, al fine di fidelizzare il pubblico con promozioni personalizzate, sconti e omaggi.

La startup, fondata nel 2020 in piena emergenza sanitaria, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Vicenza per l’iniziativa “ponte” in supporto di attività locali (bar, ristoranti e pizzerie take away). Attraverso un’unica piattaforma sviluppata da Getfy secondo le esigenze degli esercenti è possibile consultare il menù in formato digitale (tramite QR code), ordinare in take away, delivery o anche al tavolo e pagare direttamente dal proprio smartphone.

Riepilogo

Sito web: www.getfy.it

Settore: informatica e servizi

Key figures: Davide Sardei, Cesare Vicentini

Newsletter

Inserisci la tua e-mail e resta aggiornato sul mondo dell'innovazione in Veneto

Tag: