“Nuove competenze per il lavoro che cambia”: il bando promosso dalla Regione Veneto

Alleniamoci al futuro. Nuove competenze per il lavoro che cambia” è il bando promosso dalla Regione Veneto per la realizzazione di progetti volti ad adeguare il profilo di competenze dei lavoratori agli obiettivi di competitività sostenibile delle imprese.

Le attività progettuali sono rivolte a lavoratori occupati presso imprese, titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa, liberi professionisti e lavoratori autonomi. La Regione Veneto mette a disposizione 14 milioni e prevede due linee di intervento:

  • Imprese P.R.O. – Pronte, Resilienti, Operative: proposte per lo sviluppo e alla crescita delle competenze dei lavoratori con interventi di accompagnamento (coaching, assistenza e consulenza, voucher, webinar). Sportelli: dal 26 aprile al 20 maggio 2021, dal 21 maggio al 18 giugno 2021 e dal 21 giugno al 16 luglio 2021;
  • Imprese F.I.T. – Forti, Innovative, Trainanti: progetti per la definizione di strategie di rilancio aziendale con percorsi di innovazione tecnologica, strategica e/o organizzativa, anche prevedendo la figura del Temporary Manager e/o il Piano di rilancio per l’innovazione, borse di ricerca, spese Fesr o Action Research. Domande dal 21 maggio al 18 giugno 2021.

Per ulteriori info consultare il seguente link: www.regione.veneto.it

Newsletter

Inserisci la tua e-mail e resta aggiornato sul mondo dell'innovazione in Veneto