Winelivery, l’App per bere, apre la sua prima sede in Veneto, a Verona

Winelivery, l’App per bere, sbarca anche in Veneto, prima regione italiana per produzione vinicola. Presente in più di 15 città italiane, il servizio di consegna a domicilio di vini, alcolici e soft drink approda a Verona, una delle zone più importanti in Italia per la produzione vitivinicola.

Con grande entusiasmo Emilio Mascia, coadiuvato da Elisa Bruno, ha deciso di lanciare il servizio a Verona: “Da tempo coltivavo la voglia di mettermi in proprio ed essendo appassionato di vino, Winelivery mi ha dato questa opportunità. Winelivery è una realtà in grado di fornire un servizio efficiente, comodo e variegato, che può soddisfare le richieste della clientela anche più esigente. Abbiamo già risposte positive dai clienti che hanno iniziato ad ordinare attraverso l’App e sono certo che il servizio non potrà che continuare a crescere nella città italiana del vino!“.

L’acquisto può essere effettuato collegandosi al sito web di Winelivery o tramite un’app che, grazie ai suoi algoritmi, è in grado di suggerire i prodotti più adatti al gusto di ognuno e giusti per ogni occasione. La consegna avviene in giornata, in 30 minuti e alla temperatura ideale.

Winelivery, che durante il lockdown ha registrato un incremento del fatturato pari al 300%, è una realtà che va incontro sia ai clienti che ai produttori grazie ad una filiera cortissima. “Offriamo ai nostri clienti un’esperienza superiore, associando al servizio di consegna un team per la selezione dei migliori produttori italiani e stranieri”, afferma Andrea Antinori, founder di Winelivery. “Non abbiamo intermediari ed instauriamo rapporti esclusivi con i produttori, le nostre bottiglie arrivano dal produttore direttamente a casa del cliente, valorizzate da un servizio eccellente. Grazie alla filiera corta, Winelivery è capace di offrire tutto questo ad un prezzo competitivo per il cliente finale”. Notizia di pochi giorni fa è l’avvio di una partnership con Select, icona dell’autentico spritz veneziano.

Oltre a servire il mercato privato, Winelivery offre servizi sia al mondo Ho.re.ca che alle Aziende, come mini-catering e regalistica. La piattaforma tecnologica è anche un canale di comunicazione che connette direttamente il consumatore con il produttore, il quale può “raccontare” i propri prodotti e distribuirli con un servizio di consegna eccellente. Il servizio, lanciato a Gennaio 2016 a Milano, è ora attivo su 17 città.

Video presentazione

Riepilogo

Sito web: https://www.winelivery.com/it/

Settore: delivery

Key figure: Emilio Mascia, Elisa Bruno

Tag: