Premio Gaetano Marzotto 2020: oltre 5 milioni per startup e Pmi innovative

Il Premio Gaetano Marzotto, in collaborazione con la piattaforma per il futuro 2031, è giunto alla decima edizione. Promosso dall’Associazione Progetto Marzotto, rappresenta il più grande network di incentivi dedicato al sistema dell’innovazione italiano: in palio risorse economiche e affiancamento a innovatori, Pmi e Start Up italiane.

Premio Gaetano Marzotto è una competizione aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già costituite, che abbiano una idea imprenditoriale innovativa in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano. Le idee proposte devono quindi essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili, capaci di generare ritorni economici. I progetti dovranno avere sede e base di sviluppo in Italia, ma anche capacità di crescita internazionale.

Il bando mette in palio oltre cinque milioni di euro e prevede il premio per l’impresa (con un riconoscimento in denaro di 300.000 euro) e il premio dall’idea all’impresa (riconoscimento di 50.000 euro), a cui si affiancano altri premi speciali per ulteriori cinque milioni di valore.

Per partecipare al Premio Gaetano Marzotto 2020 per Start Up e Pmi occorre registrarsi on line sulla piattaforma del network. Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 27 maggio 2020.

Dettagli

Organizzato da: Associazione Progetto Marzotto

Luogo e data: premiazione finale a Roma il 19 novembre

Link approfondimento: https://www.premiogaetanomarzotto.it/premio-gaetano-marzotto-2031-presenta-la-sua-decima-edizione-il-piu-grande-network-di-premi-al-mondo-sullinnovazione/